Trasparenza valutazione e merito

CALCOLO IMU

1. GUIDA   IMU

CODICE

3. DELIBERA ALIQUOTE IMU (per il 2014 rimangono invariate le aliquote deliberate nel 2012).

4. DELIBERA AREE EDIFICABILI (per il 2014 rimangono invariate le aliquote deliberate nel 2012)

5. REGOLAMENTO IMU (per il 2014 rimane invariato e inserito nel Regolamento IUC)

Pagamenti Online

TREKKINGCALABRIA

Gli indirizzi PEC del Comune

Moduli unificati per l'edilizia

Cambio di Residenza

CARTA SISMICA E CLIMA

CLICCA SULLA CARTINA

CARTA SISMICA

GAL Sila Greca

Terre Jonicosilane

Notiziario

fattindex.php

AVVISO AI FORNITORI

FATTURAZIONE ELETTRONICA

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ALLERTA METEO 14.10.2018

allerta

BANDO SERVIZIO CIVILE COMUNE DI BOCCHIGLIERO

Progetto Bocchigliero

Allegato 2- Scheda Porgetto

Allegato 3 - Domanda partecipazione

Allegato 4 - Dichiarazione Titoli

Allegato 5 - Privacy

DATI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI

PERSONALI. Leggi Dati

Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria - Domanda di partecipazione ex percettori di mobilità in deroga.

ISTANZA

AVVISO PUBBLICO PE RIL SOSTEGNO DEI PROGETI DI VALORIZZAZIONE DEI BORGHI DELLA CALABRIA

- BANDO

- ALLEGATI

1.

2.

3.

4.

5.

6.

Notte all’insegna dell’agroalimentare

Bocchigliero 14 Agosto 2015

Nella notte tra il 14 e il 15 Agosto le strade di Bocchigliero si coloreranno di verde, con la Notte Agroverde, organizzata dal comune di Bocchigliero in collaborazione e con  la consulenza tecnica  di AgronomiperlaTerrA. La manifestazione è alla terza edizione e avrà come tema: “Radici e tradizioni della cucina bocchiglierese”. La serata verrà inaugurata in piazza Arento alle 18.00 con la presentazione di piatti della tradizione contadina. Poi la serata continuerà tra le vie del centro con tantissime iniziative: folclore, degustazioni, canti, balli, incontri e dibattitti, in particolare segnaliamo il dibattito tecnico divulgativo, organizzato da AgronomiperlaTerrA, “ La salvaguardia dell’agricoltura bocchiglierese, lotta al Cinipide del castagno  e prevenzione alla  Xylella fastidiosa. Per tutta la notte sarà possibile visitare, ingresso libero, il museo della civiltà contadina.

LOGO SUAP

NUOVO MODELLO REI