Trasparenza valutazione e merito

CALCOLO IMU

1. GUIDA   IMU

CODICE

3. DELIBERA ALIQUOTE IMU (per il 2014 rimangono invariate le aliquote deliberate nel 2012).

4. DELIBERA AREE EDIFICABILI (per il 2014 rimangono invariate le aliquote deliberate nel 2012)

5. REGOLAMENTO IMU (per il 2014 rimane invariato e inserito nel Regolamento IUC)

Pagamenti Online

TREKKINGCALABRIA

Gli indirizzi PEC del Comune

Moduli unificati per l'edilizia

Cambio di Residenza

CARTA SISMICA E CLIMA

CLICCA SULLA CARTINA

CARTA SISMICA

GAL Sila Greca

Terre Jonicosilane

Notiziario

fatt

AVVISO AI FORNITORI

FATTURAZIONE ELETTRONICA

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Notte all’insegna dell’agroalimentare
Data pubblicazione : 10-08-2015

Bocchigliero 14 Agosto 2015

Nella notte tra il 14 e il 15 Agosto le strade di Bocchigliero si coloreranno di verde, con la Notte Agroverde, organizzata dal comune di Bocchigliero in collaborazione e con  la consulenza tecnica  di AgronomiperlaTerrA. La manifestazione è alla terza edizione e avrà come tema: “Radici e tradizioni della cucina bocchiglierese”. La serata verrà inaugurata in piazza Arento alle 18.00 con la presentazione di piatti della tradizione contadina. Poi la serata continuerà tra le vie del centro con tantissime iniziative: folclore, degustazioni, canti, balli, incontri e dibattitti, in particolare segnaliamo il dibattito tecnico divulgativo, organizzato da AgronomiperlaTerrA, “ La salvaguardia dell’agricoltura bocchiglierese, lotta al Cinipide del castagno  e prevenzione alla  Xylella fastidiosa. Per tutta la notte sarà possibile visitare, ingresso libero, il museo della civiltà contadina.

Benvenuti nel sito del Comune di Bocchigliero

LOGO SUAP